Alessandra Gentile

Covid-19: come ritrovare se stessi nei propri progetti.
Insieme possiamo!

I primi mesi di quest’anno sono stati tra i più difficili di sempre: ci hanno chiesto di rimanere a casa e collaborare, di portare pazienza e non vedere le persone che amiamo, di rinunciare ai nostri progetti a breve termine e di accettare di vederne sfumare altri, con tutte le conseguenze del caso. Abbiamo perso persone a noi care e non abbiamo potuto stargli vicino.

Ognuno di noi ha subito l’impatto di questa pandemia mondiale in modo individuale e unico. E per ripartire abbiamo bisogno di un progetto altrettanto individuale ed unico, che tenga conto di quello che ci è successo e ripartire da lì e dalle lezioni – a volte anche amare – che abbiamo dovuto imparare.

Farlo da soli non è sempre semplice, soprattutto quando gli elementi sono tanti come in questo caso, si sono sovrapposti e mescolati tra loro. Un percorso di counseling professionale aiuta a sbrogliare la matassa e a trasformare quei fili inizialmente ingarbugliati in percorsi possibili e concreti.

Per aiutarti in questo percorso voglio offrirti una prima sessione gratuita di un’ora che ci permetta di esplorare il lavoro da fare insieme e gettare le basi di una nuova progettazione.

Per ogni altra sessione concordata insieme, fino a un massimo di dieci, sarò a tua disposizione per una consulenza gratuita telefonica successiva di quindici minuti, che potrai sfruttare a tuo piacimento per confrontarti sui progressi in corso o chiedere supporto ulteriore in caso di difficoltà.

Se vuoi prendere appuntamento per la tua prima sessione gratuita o avere maggiori informazioni compila il form di seguito.

 

Insieme possiamo!

Privacy

5 + 3 =

Comunicazione Efficace

Public Speaking

Gestione del Cambiamento

Problem Solving

Leadership e consapevolezza di ruolo

Team Work

Customer Care

Formazione Formatori

Alessandra Gentile, Professional Counselor iscritta ad AssoCounseling, REG-A2548-2020.

Professionista operante ai sensi della Legge n.4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 26/01/2013.